Certificazioni 2018-05-28T14:23:34+00:00

CERTIFICAZIONE FITOK PER GLI IMBALLAGGI IN LEGNO

Mazza Imballaggi garantisce il corretto impiego dell’imballaggio in legno nelle sue esportazioni

Home » Certificazioni

CERTIFICAZIONE FITOK MAZZA IMBALLAGGI

Il materiale utilizzato per gli imballaggi in legno può costituire un canale di introduzione e diffusione di organismi nocivi nei paesi in cui gli imballaggi vengono esportati.
Grazie alla certificazione FITOK, l’azienda offre un servizio completo su scala mondiale nel rispetto delle normative riguardanti l’utilizzo e il trattamento della risorsa legno. Il materiale utilizzato per gli imballaggi in legno può costituire un canale di introduzione e diffusione di organismi nocivi nei paesi in cui gli imballaggi vengono esportati. Per far fronte a questa problematica è stata introdotta la normativa fitosanitaria internazionale ISPM-15 FAO. La nostra azienda garantisce la totale sicurezza e qualità del legname utilizzato per gli ogni tipo di imballaggio, controllando la risorsa legno fin dalle prime fasi di lavorazione e fornendovi regolari certificazione dei prodotti in accordo con la normativa stessa. Brasile, Russia, Emirati Arabi, USA, Sudafrica, Australia, ma anche UK, Spagna, Francia e Germania sono solo alcuni esempi di differenti commesse sostenute dall’azienda.
Per garantire la disponibilità del servizio alla clientela, Mazza Imballaggi è iscritta al consorzio ConLegno. Per ulteriori informazioni relative alle normative vigenti, si consiglia di visitare il sito del consorzio ConLegno, nel quale si può anche osservare l’elenco degli stati che necessitano di marchiatura.

Fitok Mazza Imballaggi

Ogni prodotto realizzato è rintracciabile grazie alla matricola IT-05-116 HT relativa alla nostra azienda.

Condividi sui Social